
Il primo evento ON LINE - IAO - del 2021 sarà aperto a tutti gli odontoiatri a titolo GRATUITO.
Sarà il debutto dell’HOW TO DO IT, nuovo concept di Educational proposto da IAO in cui i relatori faranno realmente vedere attraverso video le loro tecniche attuali, con tutte le piccole modifiche che nel tempo hanno apportato.
- Si inizierà con una sessione sulla discussione di un piano di trattamento in cui vi sarà un confronto tra clinici di altissimo profilo moderati dal Presidente Giovanni Zucchelli.
- Vi saranno poi delle vere e proprie “battaglie”, la prima delle quali metterà a confronto due approcci differenti legati alla gestione dei tessuti nell’impianto post-estrattivo, passando, poi, alle tecniche di mantenimento degli spessori in attesa di un impianto a carico differito.
- L’ultima sfida vedrà a confronto la tecnica di Koury e la Guided Bone Regeneration mediante l’utilizzo di membrane per gli incrementi verticali di cresta ossea nella gestione dei difetti in zone ad alta valenza estetica.
Prima di un’ampia discussione finale, ci sarà spazio per i finalisti dei Contest di Salerno e di Milano che potranno presentare il loro caso clinico.
A voi la scelta: quale sarà la tecnica migliore?